ZOOMLION RTC 500

Telaio
Scatolato con nervature interne costruito con acciai ad alta resistenza
Stabilizzatori
Assali
Sterzo
Freni
Trasmissione
Motore
Diesel, turbo intercooler a controllo elettronico e raffreddamento ad acqua
Filtro aspirazione aria a secco con cartuccia di sicurezza e indicatore di intasamento
MOTORE CUMMINS B6,7 STAGE V 129 kW @2100 rpm
Trasmissione
Convertitore di coppia ZF 5WG190 con cambio Powershift con 5 marce in avanti e 3 retromarce
Assali
Anteriore: traente/sterzante con differenziale e mozzi con riduzioni planetarie, montato rigidamente sul telaio
Posteriore: traente/sterzante con differenziale e mozzi con riduzioni planetarie, oscillante per l’impiego fuoristrada o bloccato in posizione orizzontale per l’impiego su gomme
Differenziale bloccabile tramite pulsante posto in cabina
Sterzo
Anteriore/Posteriore: azionato idraulicamente tramite il volante
Quattro modalità di sterzatura: solo ruote anteriori, solo ruote posteriori, coordinata, a granchio
Freni
Servizio/Emergenza: pneumatico a doppio circuito indipendente azionato a pedale su tutte le ruote
Stazionamento: con cilindro a molla agenti su tutte le ruote
Pneumatici
Tipo “fuoristrada”, montati in singolo 16.00-25
Impianto Elettrico
N°2 batterie da 12V/160Ah
Avviamento e illuminazione a 24 V